Menù

NFU_9512
logo-vecchie

Il Nostro Menù

Il pesce freschissimo è protagonista indiscusso nel nostro menù. Ricette classiche, come le linguine ai ricci, e moderne come i tagliolini al basilico e tartare di gamberi, attraverso cui vogliamo raccontare le nostre famose Vecchie Storie. Abbiamo pensato a tutti però, anche chi non ama il pesce può godersi una serata in compagnia, gustando piatti di terra d’assoluta eccellenza, anche senza glutine. Scopri il nostro menù.

Percorsi di Degustazione

I Nostri percorsi di degustazione, così come tutte le nostre portate, sono stati scelti accostando gusti e profumi compatibili, creando dei percorsi gastronomici per immergersi appieno nella nostra idea di Antipasto.
Lasciati tentare dal nostro Chef Michele

I Primi di Mare

Prelibatezze al profumo di mare. Paste e sughetti delicati accompagnano gamberi, astici, aragoste, frutti di mare ed altre meraviglie. Indimenticabili.

I Primi di Terra

Intensi e profumati tartufi, gustosi e coinvolgenti ragù, paste corte pregiate, tagli della tradizione fatti in casa, olii profumati ed un buon vino rosso ad accompagnare. Il pesce è importante, ma non è tutto al Vecchie Storie.

I Secondi di Mare

Un banco del pesce freschissimo e rigorosamente selezionato, pesce di primissima qualità, tracciato all’origine e proveniente solo da filiere controllate e certificate. Mani esperte, premurose e attente curano queste materie prime per esaltarle in piatti semplici. Il sapore lo dona il mare.

I Secondi di Terra

Tagli pregiati della nostra Puglia, sapori semplici ed intensi, che sanno di buono e di bei ricordi. Una selezione curata e controllata fin dall’origine per garantire l’esperienza Vecchie Storie anche in un piatto di terra.

Le Pinse Romane

La pinsa romana, da alcuni considerata l’antenata della pizza, leggera e dalla forma schiacciata ed allungata da cui deriva il suo nome. Fragrante, croccante fuori e morbida dentro, ma prima d’ora mai servita “gourmet” come al Vecchie Storie. Introvabile.

I Dolci

Le piccole “opere”, non invadenti, equilibrate, che capiscono il senso satollo del commensale a fine pasto e soddisfano quel poco che manca ancora per essere felici. Una ricerca attenta della motivazione, i nostri dolci.

si-seat

Sarai nostro Ospite?

Sapori, profumi, atmosfera, soddisfazione, piacere… come possiamo descrivere quella che sarà la tua esperienza in Vecchie Storie? L’unico modo è viverla. Concediti una serata con la compagnia che più preferisci e scopri le nostre bontà, vieni a conoscere il nostro staff, vieni a trascorrere del tempo di qualità nel nostro ristorante. Ti Stupiremo…

Vecchie Storie

RISTORANTE

Via Giuseppe Pisanelli 11 – 74016 Massafra TA | tel 0998809955 – cell 33311114455P.IVA 02330740735 – info@ristorantevecchiestorie.itwebsite realizzato da Giampiero Grassi